6° incontro terza età : Teatro con gli artisti di Oliana
28 Maggio 2013
Teatro A. Marvelli Parrocchia Viserba Mare

La compagnia di attori condotta da Oliana ha guadagnato il palcoscenico!
Bellissimo incontro, grande  rappresentazione  dei  giovani e meno giovani talenti del teatro, la compagnia teatrale di Oliana è stata davvero emozionante! Una libera espressione dei personaggi che  gli autori hanno immedesimato, facendoci divertire con tre rappresentazioni:  "In caserma" - "Orecchie stregate" - "Boba: la cuoca di colore". Ed è stata recitata anche una poesia da parte di Vittoria, una ragazzina dell’Oratorio.

Tutti molto attivi e impersonati nei loro ruoli, bellissime recite e scenette, scenografia ricca di tanti particolari, compreso i

costumi e il trucco, personalmente mi si sono divertito e ho visto tutte le persone in platea sorridere e ridere, come giustamente più volte ci è stato detto di fare per rimanere in salute e giovani! Questo teatro ci ha dato tanta gioia e ha meritato gli applausi, che sono stati tanti da parte degli spettatori.

Ringrazio pubblicamente tutti gli artisti da: Davide, Vittoria, Veronica, Simone, Luisa, Grazia, Angela, e infine Oliana, che ci ha messo il cuore!
Tutti ci hanno trasmesso la loro passione, l’impegno e amore col loro talento, tutti si sono messi a disposizione per rallegrare questo percorso della tenera età. Spero di riaverli ancora su palcoscenico!

Infinite Grazie, Don Aldo